Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Degrado negli ex Macelli, 5stelle all’attacco: “Non esiste un inventario dei beni stoccati dal Comune”

Pentastellati indignati per la situazione scoperta e denunciata con un video

Sanremo. L’M5S matuziano torna all’attacco sulla situazione degli ez Macelli del Comune.

Nel video riassuntivo su quanto ha scoperto dal Movimento (visibile qui:https://www.youtube.com/watch?v=UEpplnOBbEQ&feature=youtu.be), gli attivisti aveva scoperto una vicenda di anomalie e di degrado.

“Un video vale più di mille parole e testimonia lo stato di degrado della zona - spiegano i pentastellati – dove vengono stoccati, dal Comune, beni materiali acquistati dalla collettività.

In quel luogo c’è uno spreco di risorse inaudito perché molti arredi urbani sono accatastati senza cura in mezzo a sporcizia e degrado e chiunque potrebbe entrare ed appropriarsene. Inoltre non esiste un inventario (come da affermazione fatta in Consiglio Comunale dall’assessore Trucco) e quindi come possono venir effettuati i controlli?”. 

I pentastellati affermano: “Siamo indignati, in 2 mesi dalla segnalazione non hanno nemmeno transennato il varco per evitare l’accesso agli estranei, dal momento che la zona è molto pericolosa. Inoltre abbiamo scoperto che non esiste un inventario di tutto il materiale stoccato. Reputiamo che tutto ciò sia molto grave e quindi presenteremo esposto. “

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.