Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Tarquinia verso la Spagna, “Slurp il Pirata” fa tappa a Ventimiglia foto

Nato in provincia di Viterbo, l'artista sta vivendo una grande avventura

Più informazioni su

Ventimiglia. Andrea Corridoni, 33 anni, meglio conosciuto con il soprannome di “Slurp il Pirata” ha fatto tappa a Riva Ligure e Ventimiglia prima di ripartire, a bordo della sua super canoa, verso la Spagna.
In viaggio dall’agosto del 2017, Corridoni è partito da Tarquinia Lido ma il suo è un viaggio lungo e lento: ad ogni tappa, di spiaggia in spiaggia, “Slurp il Pirata” si diverte a “scorribandare” di spiaggia in spiaggia.

È dai primi dell’agosto 2017 che Corridoni a bordo di una canoa dopo essere partito da Tarquinia Lido si diverte a “scorribandare” di spiaggia in spiaggia.

Biografia. Andrea Corridoni in arte “Osso” è nato il 31 dicembre 1985 a Tarquinia, in provincia a Viterbo. Si appassiona alle arti di strada in Spagna, precisamente nell’estate del 2011 , anno in cui viveva a Malaga. Cercando di pagarsi l’affitto con diversi lavori prova per la prima volta a scendere in strada mettendosi i trampoli e facendo palloncini modellabili. Tra il 2011 e il 2012 frequenta la Scuola Romana di Circo dove inizia a imparare giocoleria, equilibrismo, movimento, discipline aeree, acrobatica ecc.
Nell’estate 2014 continua con spettacoli di strada nel centro e sud Italia per poi continuare l’esperienza con il Circo Girasole a Tarquinia, partecipando attivamente agli spettacoli e a progetti con associazioni impegnate a livello sociale nel territorio viterbese e romano.

[Foto Marco Florio e Marcello Rinella]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.