Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convegno organizzato da Rifondazione, Miji :”Investire sul personale e no ospedale unico” fotogallery

Per Il segretario provinciale di rifondazione costerebbe 250 milioni di euro.

Imperia. Rifondazione e Potere al Popolo  a convegno nell’aula magna della biblioteca “De Amicis” per parlare di sanità pubblica e ribadire un secco no all’ospedale unico, progetto datato 2007 e che dovrebbe sorgere a Taggia.

Riviera24- Incontro pubblico di Potere al Popolo

Occorre -dichiara il segretari provinciale Mariano Miji – abbattere le liste di attesa investendo sul personale e sulla formazione“. “L’ospedale unico – prosegue Miji – è un progetto che risale al 2007, siamo nel 2018 e non c’è ancora nulla di concreto. Alla luce della privatizzazione del nosocomio di Bordighera che tornerà dotato di Pronto soccorso e di tutti i reparti collegati per legge, sarebbe, di fatto un ospedale che sorge al posto di quelli di Sanremo e Imperia. Con costi esorbitanti, si parlo di 250 milioni di euro e reparti sottodimensionati”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.