Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cna Imperia, un seminario per conoscere a fondo la “quarta rivoluzione industriale”

Si tratta di costruire, per le le piccole e medie imprese, nuove competenze, affinchè possano operare conservando competitività, integrando nuove tecnologie, utilizzando strumenti connessi allo sviluppo del web

Imperia. Ieri sera si è svolto il seminario, ricompreso nel più ampio progetto di Cna, di formazione ed informazione per gli imprenditori che vogliono cogliere le opportunità ed i vantaggi legati alla “quarta rivoluzione industriale”.

Si tratta di costruire, per le le piccole e medie imprese, nuove competenze, affinchè possano operare conservando competitività, integrando nuove tecnologie, utilizzando strumenti connessi allo sviluppo del web.

Il percorso, pratico e tecnico, svolto in collaborazione con Presscommtech e Riviera24, ieri sera si è concentrato sull’uso dei social e sulla impostazione di pagine, contenuti e modalità di utilizzo di queste reti a fini commerciali.

Particolare attenzione è stata dedicata alla profilazione dei propri potenziali clienti per costruire messaggi efficaci e personalizzati oltre che all’interazione dei diversi strumenti per costruire vere e proprie campagne di divulgazione, informazione e vendita integrate e crossmediali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.