Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusavecchia, la scuola di infanzia gestita dalla Coop. Jobel festeggia il Natale foto

I bambini hanno allestito “il Natale a Chiusavecchia” e l’albero dell’Avvento, hanno cantato la canzone Fiocco di neve e la filastrocca augurale L’alfabeto di Natale

Più informazioni su

Chiusavecchia. Anche la scuola di infanzia, gestita dalla Coop. Jobel, venerdì scorso ha concluso l’anno solare con la Festa di Natale, che si è svolta in compagnia delle famiglie e del parroco del paese, tra canti, consegna dei regali e merenda.

I bambini della scuola hanno allestito “il Natale a Chiusavecchia” e l’albero dell’Avvento, addobbato con piccoli pacchi, ognuno con una data e un simbolo, dal 2 al 25 dicembre, aspettando la nascita del Bambin Gesù. Hanno poi cantato la canzone Fiocco di neve, vestiti da tanti piccoli fiocchi di neve, e la filastrocca augurale L’alfabeto di Natale.

Le maestre hanno poi consegnato i loro doni ai bambini (che nei giorni precedenti avevano già ricevuto quelli del Sindaco), realizzati con materiali di riciclo. La merenda finale h poi concluso il pomeriggio di festa. Le maestre Franca ed Elga ringraziano i bambini della scuola, le loro famiglie, il parroco e il Sindaco e augurano a tutti un Buon Natale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.