Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centro per l’Impiego, a Imperia prende il via il “Recruitment day”

20 aziende del territorio saranno presenti a selezionare lavoratori

Più informazioni su

Imperia. Il 12 dicembre, alle 9, presso il CPI di Imperia, in piazza Roma 2, si svolgerà un “Rectruitment Day” per nuove opportunità di tirocinio e lavoro.

Saranno inoltre illustrati i programmi europei che incentivano le esperienze di tirocinio e lavoro all’estero – Your First Eures Job- Solidarity Corps – Reactivate. Aziende del territorio selezioneranno i candidati disponibili. Per confermare la presenza, specificando la mansione interessata, inviare il cv a: imperia@cpi.alfaliguria.it

Alcune mansioni ricercate: receptionist, customer care, grafico, cameriere di sala, cameriere ai piani, personale di sala/bar, addetti pulizie, addetti cucina, addetto al telemarketing, addetto alle vendite, addetto amministrativo, geometra, ingegnere, operaio edile, carpentiere, segreteria, impiegato/a commerciale, letturisti, serramentista, addetti carico scarico, magazziniere – mulettista, elettricisti civili e industriali, idraulico, apprendista meccanico, autista pat. c trasporto merci, carrozziere/verniciatore, autista pat. e, responsabile amministrativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.