Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castelvittorio, anziano muore schiacciato dal trattore. Ecco chi è la vittima

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno liberato l'uomo rimasto incastrato sotto il mezzo

Più informazioni su

Castelvittorio. E’ Primolino Orengo, 77 anni, l’uomo morto schiacciato da un trattore nella tarda mattinata. Stando a quanto ricostruito fino ad ora, l’anziano era a alla guida del trattore, quando si è ribaltato nei pressi di località Succa, poco distante da Palazzo Maggiore, sulla strada provinciale 64 della val Nervia.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e il personale sanitario del 118, ma ogni tentativo di soccorso è stato vano.

Quella di oggi non è la prima tragedia che colpisce la famiglia Orengo. Anni fa, in un incidente stradale, aveva perso la vita il figlio Claudio. Neopatentato, alla guida della propria auto, il giovane era morto in uno schianto in località Braie a Camporosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.