Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcere in attesa del processo per i “devastatori” del Pronto di Sanremo foto

Udienza stamattina in Tribunale

Più informazioni su

Imperia. Rimangono in carcere fino all’udienza del 14 gennaio i cittadini marocchini che si sono resi responsabili della notte a dir poco movimentata al Pronto soccorso dell’Ospedale di Sanremo.

Il pubblico ministero Enrico Cinnella Della Porta ha chiesto e ottenuto, infatti, dal giudice Chiara Bosacchi la convalida dell’arresto. I 4 (H.M. 1994, F.M. ’95, E. A. ’81 e H.A. ’86) erano difesi dagli avvocati Paolo Burlo e Stefania Lombardi.

I reati contestati sono danneggiamento di beni pubblici, interruzione di pubblico servizio e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

FOTO DI MARCO SALUTARI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.