Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campioni Italiani Enduro della stagione 2018, premiato a Treviso il bordigotto Davide Soreca foto

Per i grandi risultati conquistati durante l'anno

Bordighera. Il bordigotto Davide Soreca riceve un premio e una medaglia a Treviso per i grandi risultati conquistati durante l’anno.

Presso l’Hotel Centro Congressi Maggior Consiglio sabato 8 dicembre si è infatti svolta la tradizionale cerimonia di premiazione dei Campioni Italiani Enduro della stagione 2018. Erano presenti i più forti atleti dell’offroad nazionale per festeggiare insieme la conclusione di un altro anno ricco di sfide, gioie, soddisfazioni e sorrisi.

Domani sera il giovane talentuoso pilota riceverà inoltre, presso il Cinema Centrale di Sanremo, la Medaglia di bronzo al valore atletico alla 45a edizione dell’Oscar dello Sport Imperiese, kermesse molto attesa e di grande tradizione che celebra atleti e sodalizi sportivi del territorio provinciale in base a meriti e risultati agonistici.

(Foto da www.italianoenduro.com)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.