Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato under 20, vittoria esterna del Bvc Sanremo Sea Principato di Seborga

Seconda giornata di ritorno

Sanremo. Bella vittoria esterna del Bvc Sanremo Sea Principato di Seborga, che conferma così il buon momento di forma, anche se coach Deda non è del tutto soddisfatto: “Si, in effetti non abbiamo brillato, in particolare in fase difensiva. In ogni caso abbiamo preso due punti importanti, che ci proiettano nelle parti nobili
della classifica”.

Campionato Under 20 – seconda giornata di ritorno

Red Basket Rossiglione Ovada-Bvc Sanremo Sea Principato Seborga 68-80 (17-13, 15-22, 14-20, 22-25)

Red Basket: Bulgarelli 11, Forte 4, Sardi 7, Parodi 3, Comandini 4, Ratti, Valfrè 27, Bosic 12. Coach: Andreas Brignoli.

Bvc Sanremo Sea: Arturo 15, Genovese 8, Fiore 32, Navaglia 5, Dini 3, Trivieri 4, Markishiq 13, Riceputi. Coach: Alessandro Deda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.