Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile, il Don Bosco Vallecrosia Intemelia affronta la Priamar a Savona

"Una squadra da non sottovalutare anche se abbiamo già superato le savonesi in Coppa Liguria" - afferma mister Busacca

Vallecrosia. Domani sera, alle 21, le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia andranno in trasferta a Savona per giocare contro la Priamar.

La partita sarà valida per la seconda giornata del campionato regionale di calcio a 5 femminile. Dopo la sconfitta in casa contro l’Imperia, le ragazze allenate da mister Ivan Busacca sono pronte ad affrontare la nuova sfida.

“Siamo partiti sottotono – commenta mister Busacca - Domani giocheremo contro la Priamar Savona, una squadra da non sottovalutare anche se abbiamo già superato le savonesi in Coppa Liguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.