Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade mentre bacchia le olive. Anziano soccorso a Ranzo foto

Trasferito all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Più informazioni su

Ranzo. Un uomo di 70 anni, S.R., abitante a Ranzo si è ferito cadendo da una scala mentre bacchiava le olive in una campagna in località Borgata Villa. Nella caduta, l’anziano ha riportato un trauma cranico e costale.
Raggiunto dagli uomini del Soccorso Alpino e da un equipaggio della Croce Rossa di Pieve di Teco, il ferito è stato trasportato a bordo di un’ambulanza fino in paese dove lo attendeva l’elicottero dei vigili del fuoco che lo ha poi trasferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.