Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo sconfitto dall’Athletic Genova nella decima giornata di andata

“Abbiamo disputato una discreta prova, ma eravamo incompleti e non potevamo fare di più”, dichiara l'allenatore Alessandro Deda

Sanremo. Ancora una sconfitta, seppure onorevole, per il Bvc Sanremo, che è uscito a mani vuote dalla trasferta genovese con l’Athletic.

L’allenatore/giocatore Alessandro Deda: “Abbiamo disputato una discreta prova, al cospetto di una squadra avversaria più forte. Eravamo incompleti e non potevamo fare di più”.

Campionato basket Serie D – decima giornata di andata

Athletic Genova – Bvc Sanremo 87-74 (25-18, 52-28, 66-52)

Athletic: Pera 10, Palazzina 4, Dedja 2, Gulotta 4, Bertelli 2, Carrara 10, Ndiaye 2, D’Erba 10, Carpenè 15, Toscano 10, Grazzi Alessandro 5, Grazzi Andrea 5.

Bvc Sanremo: Todaro, Fiore 15, Di Vincenzo, Tacconi Daniele 4, Genovese 2, Deda 21, Riceputi, Markishiq 6, Tacconi Davide 26.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.