Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per lo Judo Club Vallecrosia ai Campionati regionali liguri Fijlkam foto

Si classifica al 16° posto nella classifica generale su 34 squadre presenti

Vallecrosia. Domenica 9 dicembre si sono svolti a Genova i Campionati Liguri di judo. Il Judo Club Vallecrosia ha partecipato con quattro dei suoi atleti nelle categorie esordienti B e cadetti.

Nella categoria cadetti ottima prestazione di Limon Carlotta che guadagna il 1° posto, confermandosi campionessa regionale 2018 l’altro cadetto Dinielli Davide si dovrà accontentare del terzo posto.

Due le esordienti B che partecipano, Aime Federica e De Lucia Maddalena tutte e due nella categoria al limite dei 57 kg si classificheranno al 3° posto la prima ed al 5° posto la seconda. Questi soddisfacenti risultati porteranno il Judo Club Vallecrosia a classificarsi al 16° posto nella classifica generale su 34 squadre presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.