Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bregliano vince il premio “Agenzia grandi Vini Man of the match” per Sanremese-Borgosesia

"Il bilancio del girone di andata è comunque positivo, ma c’è tutto il tempo per fare un girone di ritorno ancora migliore"

Sanremo. Il difensore della Sanremese Simone Bregliano ha vinto il premio “Agenzia Grandi Vini Man of the Match” per Sanremese – Borgosesia. Il numero 4 biancoazzurro è stato votato migliore in campo dai giornalisti presenti in tribuna stampa.

Durante l’arco di una stagione ci sono anche momenti non positivi e molte giocate possono risultare più complicate – ha dichiarato Bregliano al termine dello 0-0 contro il Borgosesia – ci manca qualche pedina importante, ma oggi era una partita da portare a casa.

Abbiamo provato su molte situazioni e non è andata bene. Il bilancio del girone di andata è comunque positivo, dispiace che nell’ultimo mese abbiamo buttato via occasioni per fare punti, ma c’è tutto il tempo per fare un girone di ritorno ancora migliore”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.