Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, sabato e domenica torna il “Mercatino di Natale” di U Risveiu Burdigotu

Con tante bancarelle di hobbisti, artigiani e produttori

Più informazioni su

Bordighera. Sabato 8 e domenica 9 dicembre torna a Bordighera Alta il Mercatino di Natale organizzato dall’associazione U Risveiu Burdigotu. Le piazze e i carruggi del centro storico si popoleranno di bancarelle con tante idee regalo, e non solo, per le prossime Festività.
Nel pomeriggio, a partire dalle 15 di ogni giornata si potranno degustare, presso lo stand del Risveglio in piazza Padre Giacomo Viale, fragranti e fumanti caldarroste cotte su fuoco di legna d’ulivo.

Come da tradizione, inoltre, U Risveiu Burdigotu tornerà in piazza la vigilia di Natale: il 24 dicembre, a partire dalle 17, in piazza Pare Giacomo Viale verrà allestito il “Foegu du Bambin” che arderà tutta la notte. Al termine della santa messa di mezzanotte, i volontari distribuiranno cioccolata calda e dolcetti a tutti i presenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.