Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, riuscito il torneo scolastico di pallamano dell’istituto Ruffini

Articolato in partite con squadre femminili e squadre maschili, ha visto la partecipazione di oltre 80 ragazzi e ragazze che si sono sfidate all’insegna del divertimento con grande impegno

Bordighera. Grande partecipazione dei ragazzi e delle ragazze delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Ruffini” di via Pelloux al torneo di pallamano che si è svolto nella mattinata di giovedì 20 dicembre alla palestra C.Conrieri , torneo organizzato dal professore di scienze motorie Aldo Oliva con la collaborazione dell’ABC Bordighera Handball.

Il torneo, articolato in partite con squadre femminili e squadre maschili è giunto alla sua terza edizione ed ha visto la partecipazione di oltre 80 ragazzi e ragazze che si sono sfidate all’insegna del divertimento con grande impegno, sostenute dal tifo dei propri compagni di classe.

Tutti i partecipanti che hanno dato vita ad bellissimo ed avvincente torneo con in campo molte giovani promesse in erba della pallamano.

Il torneo femminile è stato vinto, dopo una esaltante ed equilibrata finale, dalla classe 1^ C mentre quello maschile dalla classe 1^ D.

Questo il tabellino delle partite.
Torneo femminile
partita 1^C contro 1^ D 7 – 2
partita 1^A contro 1^ B 4 – 1

finale 1^A contro 1^C 0 – 3

Torneo maschile
partita 1^C contro 1^ D 1 – 4
partita 1^A contro 1^ B 3– 4 ai rigori

finale 1^D contro 1^B 3 – 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.