Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera riceve il riconoscimento “Comuni Ricicloni 2018 – Liguria”

Per i risultati ottenuti nell'ambito della raccolta differenziata, superiori al 75% nell'anno 2017

Bordighera. Il Comune ha ricevuto il riconoscimento “Comuni Ricicloni 2018 – Liguria” per i risultati ottenuti nell’ambito della raccolta differenziata, superiori al 75% nell’anno 2017.

Alla cerimonia, che si è tenuta ieri a Genova nell’ambito dell’Ecoforum Rifiuti 2018, era presente Marzia Baldassarre, assessore con delega all’Ambiente: “Il mio ringraziamento più sentito va a tutti i cittadini e alla società Docks Lanterna, che hanno contribuito attivamente all’ottenimento di questo importante premio. Ora è fondamentale continuare su questa strada e migliorare ancora la qualità della differenziata”.

Comuni Ricicloni è l’iniziativa di Legambiente, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, che dal 1994 premia l’eccellenza di comunità locali, amministrazioni pubbliche e cittadini che hanno ottenuto i migliori risultati nella raccolta e gestione dei rifiuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.