Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, parcheggia e fuma una sigaretta ma dimentica il freno a mano. Auto finisce in mare fotogallery

Nessun ferito. Ma lo sventurato giovane dovrà accollarsi anche le spese di rimozione del veicolo

Più informazioni su

Bordighera. Aveva appena parcheggiato sul molo, adiacente alla diga foranea del porticciolo di Bordighera ed era uscito dalla vettura, una Mercedes Classe A, per fumarsi una sigaretta dopo una litigata con la sua fidanzata, ma avete dimenticato di tirare il freno a mano e l’auto è finita in mare, restando incastrata tra due barche a vela ormeggiate nel porto.

Auto mare Bordighera

E’ successo nel tardo pomeriggio. Protagonista della vicenda un giovane uomo, residente in zona, che fortunatamente non è rimasto ferito. Il ragazzo ha visto l’auto muoversi verso il mare e nulla ha potuto fare per fermare la corsa della propria vettura, che aveva comprato da poco.

Sul posto sono accorsi i carabinieri, la capitaneria di porto con il comandante della delegazione di spiaggia di Bordighera Gianluca Ingrosso, i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e il nucleo SAF con i sommozzatori. Presente anche un equipaggio di Ponente Emergenza, che ha poi lasciato il porto dopo che i militi si erano accertati dell’assenza di feriti.

Auto mare Bordighera

L’auto è stata recuperata in serata grazie all’intervento di un camion-gru. Il giovane e sventurato proprietario dovrà pagare di tasca propria le spese della ditta privata intervenuta per rimuovere la vettura.

Auto mare Bordighera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.