Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, l’Associazione Sos Bordigatti riceve dal Sindaco un contributo di 600 euro

La Giunta ha donato parte dello stipendio di Sindaco e assessori a sostegno dell'attività di cura e controllo delle colonie feline

Bordighera. Anche a novembre si è rinnovato l’impegno della Giunta del Comune della Città delle Palme a donare parte dello stipendio di Sindaco e assessori a sostegno delle Associazioni che operano nel territorio cittadino.

Venerdì 30 novembre, a Palazzo Garnier, l’Associazione SOS Bordigatti ha infatti ricevuto dal sindaco Vittorio Ingenito un contributo di 600 euro in supporto dell’attività di cura e controllo delle colonie feline. Un impegno quotidiano, che i volontari svolgono con passione tutelando i gatti randagi, facendo opera di prevenzione in campo sanitario, intraprendendo campagne mirate di sterilizzazione.

“Con il nostro piccolo aiuto vogliamo dire il nostro grazie a SOS Bordigatti” – ha detto Vittorio Ingenito – “L’opera dei suoi volontari contribuisce a ridurre sensibilmente le situazioni di disagio che potrebbero crearsi sul territorio comunale e, nel contempo, difende gli animali garantendo loro migliori condizioni di vita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.