Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, la poetessa e stilista Vittoria Guglielmi espone le sue creazioni all’ex chiesa Anglicana

Venerdì 14 dicembre dalle 18 alle 21

Bordighera. Venerdì 14 dicembre, dalle 18 alle 21, all’ex chiesa Anglicana l’artista Vittoria Guglielmi esporrà le sue creazioni, libri, capi di abbigliamento e accessori, che hanno uno stile unico e sono impreziositi da frasi e aforismi “Sei nel mio respiro”.

WhatsApp Image 2018-12-04 at 16.35.12

Alle 19 andrà in scena la sfilata delle sue produzioni, che verranno successivamente esposte e messe in vendita. L’evento si chiuderà con un ricco aperitivo offerto in collaborazione con il Maoma Beach.

WhatsApp Image 2018-12-04 at 16.35.12 (1)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.