Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il sindaco Ingenito invita cittadini e associazioni a “La Giornata della Trasparenza”

L’amministrazione illustrerà l’attività svolta in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione ed il piano della performance

Bordighera. Il 5 dicembre alle 9.30, presso la Sala Rossa del Palazzo del Parco, avrà luogo “La Giornata della Trasparenza”. Un appuntamento importante, che si rinnova anche quest’anno e a cui sono invitati i cittadini e le associazioni.

L’amministrazione illustrerà l’attività svolta in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione ed il piano della performance. L’incontro, la cui organizzazione risponde ad un preciso obbligo normativo da parte del Decreto Legislativo n. 33/2013, è una preziosa occasione per avvicinarsi e ancor meglio conoscere il comune, casa di tutti i cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.