Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il 13 dicembre si accendono le luci del grande presepe di Natale

Sarà visitabile dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19

Bordighera. Giovedì 13 dicembre alle 17.30, presso il mercato coperto di Bordighera in Piazza Garibaldi, avrà luogo l’inaugurazione ufficiale del grande presepe di Natale realizzato da Alessio e Fulvio Debenedetti.

Il presepe visitabile dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19 è stato realizzato interamente a mano con materiale di riciclo. La struttura della Chiesetta di Sant’Ampelio, visibile all’interno del presepe medesimo, è stata realizzata da Guerrino Silipigni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.