Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera Alta, due concerti a Santa Maria Maddalena per restaurare la cripta di Sant’Ampelio

Mercoledì 26 dicembre, alle 16, si esibiranno all’organo Lorenzo Spinella con il soprano Nadia Karpova

Bordighera. Due concerti di musica sacra, dedicati al Natale, avranno luogo nella chiesa di Santa Maria Maddalena, nel centro storico, per raccogliere fondi da destinare alla cripta della chiesetta di Sant’Ampelio, danneggiata dalla violenta mareggiata che si è abbattuta sulla costa ligure nella notte tra il 29 e il 30 ottobre scorsi.

Mercoledì 26 dicembre, alle 16, si esibiranno all’organo Lorenzo Spinella con il soprano Nadia Karpova. Il secondo concerto è in programma alle 16 di domenica 30 dicembre: all’organo Andrea Verrando, soprano Melissa Briozzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.