Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, alla palestra Conrieri torna “La Pallamano in una mano”

La tradizionale manifestazione ludico-sportiva organizzata dall’ABC Bordighera

Più informazioni su

Bordighera. Appuntamento giovedì 20 dicembre dalle 17 alle 18,30 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux con l’ormai tradizionale manifestazione ludico-sportiva organizzata dall’ABC Bordighera de “La Pallamano in una mano”, quest’anno giunta alla sua 9^ edizione.

La manifestazione è aperta a tutti i ragazzi e ragazzi dai sei ai quindici anni e chiude, come di consueto, anche l’attività del 1° modulo del Gruppo Sportivo extra-scolastico, attività che riprenderà martedì 8 Gennaio 2018 con il 2° modulo. L’evento sportivo prevede la disputa di una mini-maratona di pallamano dove i ragazzi e le ragazze si sfideranno tra loro giocando un’avvincente partita senza soste per un’ora e mezza, alternandosi in campo in una delle due squadre.

manifesto 9 pallamano

La manifestazione è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze delle scuole elementari e medie cittadine e del comprensorio, anche per coloro che non sono tesserati o che non abbiamo mai praticato sport, in modo da consentire a tutti di provare questa disciplina
sportiva di squadra, molto praticata ed amaa all’estero e nella vicina Francia. Al termine un rinfresco offerto dalla società, dai genitori e con i panini preparati dai simpatici fratelli Rovere, titolari della “Casa del Parmigiano” di via Libertà 42 a Bordighera.
Al termine della manifestazione il tradizionale scambio di auguri tra tutti i presenti, il direttivo della società , gli atleti ed i loro genitori per chiudere in allegria un anno che ha visto la società bordigotta sempre presente ed attenta alle esigenze dei più giovani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.