Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, al via il “progetto derattizzazione”. Si parte dal centro storico

Sindaco Ingenito: "Intervento necessario"

Bordighera. Comincia in questi giorni il “progetto derattizazione”. Ad annunciarlo è il sindaco Vittorio Ingenito. Per agire in modo più capillare sul territorio, la città è stata divisa in sei diverse zone: “Cominceremo da Bordighera Alta, per poi giungere a intervenire su tutto il nostro territorio”, spiega Ingenito, che aggiunge, “Era un intervento estremamente necessario: in certe zone, nelle frazioni in particolare, era da anni che non si interveniva in merito, e spesso apparivano foto di topi anche sui social.
Fra poco non avremo più questi inconvenienti: una città che si rispetti non deve avere topi per le sue strade”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.