Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, al Palazzo del Parco va in scena lo spettacolo di beneficenza “Il cigno nero”

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Misericordia Croce Azzurra di Vallecrosia per contribuire all'acquisto di una nuova ambulanza di rianimazione

Bordighera. La scuola di danza “Il cigno nero” di Vallecrosia presenta lo spettacolo di Natale “Omaggio a Verdi” che andrà in scena il prossimo 21 dicembre alle 21 presso il Palazzo del Parco di Bordighera.

Lo spettacolo che darà inizio alle festività natalizie è stato ideato dalla direttrice della scuola di danza Alexandra Maccario e dalla sua collaboratrice Valentina Mazzone per sostenere un importante progetto sociale; infatti il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Misericordia Croce Azzurra di Vallecrosia per contribuire all’acquisto di una nuova ambulanza di rianimazione.

Per info e prenotazioni è possibile contattare telefonicamente i seguenti numeri: 3285905312 (Valentina) – 3803261314 (Monica).

Chi volesse partecipare attivamente al progetto di acquisto del nuovo mezzo di soccorso ha anche la possibilità di versare un contributo direttamente sul conto corrente dedicato intestato alla Croce Azzurra Vallecrosia Iban IT26S0760110500001040722686 specificando nella causale “Contributo per acquisto ambulanza”.

Locandina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.