Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

BordiChristmas è un flop e in città si scatena il “mugugno” foto

L'ottava edizione disertata da commercianti e cittadini

Più informazioni su

Bordighera. Che non ci fosse un grande entusiasmo per ‘BordiChristmas’, lo si era percepito fin dall’inizio, quando molti commercianti avevano chiuso la porta in faccia a Confcommercio, l’organizzatore, decidendo di non pagare la quota per la manifestazione, giunta all’ottava edizione. Ma che persino i residenti “snobbassero” completamente l’evento, non sembrava possibile. E invece così è stato e il BordiChristmas, che doveva trasformare la città, secondo le più rosee aspettative, in un “villaggio natalizio del divertimento, dell’animazione e dello shopping”, ha reso Bordighera un arido deserto.

Sui social, in particolare su Facebook, sono apparse decine di foto che ritraevano lo scenario apocalittico: la strada chiusa per essere trasformata in un’isola pedonale era praticamente deserta.

La pioggia, la mancanza di attrattive, la formula da svecchiare dell’evento, hanno reso inappetibile BordiChristmas prima ai commercianti e poi ai visitatori. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.