Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baudo, Rovazzi e Baglioni lanciano Sanremo: Casinò e Ariston set dello spot Rai fotogallery

Registrata la seconda clip del programma dedicato alle giovani promesse della musica italiana

Sanremo. Una “bella cartolina piena di energia” della Città dei Fiori. Così è stato definito il secondo spot di Sanremo Giovani che è stato registrato questa sera tra il Casinò Municipale e il Teatro Ariston.

riviera24-Baudo e Rovazzi lanciano Sanremo, le riprese dello spot Rai al Casinò

Protagonista Sanremo, le sue bellezze ma anche i “grandi” del nuovo programma Rai che anticipa il Festival di febbraio: Claudio Baglioni, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Al centro della clip due simpatici sketch in cui a uno “sconosciuto” Rovazzi viene impedito di varcare l’ingresso della Casa da Gioco, mentre sopraggiunge il Pippo nazionale che dopo essere andato in sua difesa lascia l’inquadratura al “dittatore artistico” Baglioni.

Diretto dal regista del Festival, Duccio Forzano, il promo aprirà i prime time che con la conduzione della “strana coppia” Baudo-Rovazzi giovedì 20 e venerdì 21 dicembre saranno trasmessi in diretta su Rai Uno dal teatro dell’Opera del Casinò. Due serate evento, nelle quali saranno proclamati i 2 giovani che dal 5 al 9 febbraio si sfideranno con i 22 big sul palco della 69esima edizione di Sanremo.

Prima del ciak di questa sera, sulla rete ammiraglia Rai e Rai Radio2 è andata in onda la seconda puntata della versione pomeridiana della trasmissione (ribattezzata Ecco Sanremo Giovani). Con la conduzione di Luca Barbarossa, hanno dato prova del loro talento Federica Abbate, Mescalina, La Zero, Fosco 17 e Sisma.

Domani si ripete con altri sei giovani e così fino a giovedì, quando si passerà alle due prime serate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.