Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assalto al portavalori nel Principato di Monaco ma il furgone è vuoto: banditi armati rimangono a bocca asciutta

E' accaduto all'alba. Nessuna persona è rimasta ferita

Più informazioni su

Monaco. Attacco ad un furgone blindato portavalori nel Principato di Monaco. Questa mattina all’alba, poco dopo le sei, almeno due individui armati hanno bloccato la sede stradale di Boulevard Moneghetti mettendo di traverso una vettura che hanno poi abbandonato.

Quando sul posto è arrivato il furgone portavalori che si è dovuto ovviamente fermare, alcuni delinquenti mascherati hanno costretto a scendere sotto minaccia delle armi le guardie giurate, sono entrati nel mezzo ed hanno portato via diversi borsoni prima di scappare a bordo di un’altra vettura in direzione Nizza passando all’altezza del Giardino esotico di Monte-Carlo.

Per loro però è arrivata una brutta sorpresa: i borsoni erano vuoti, sarebbero stati riempiti di denaro e oggetti di valore subito dopo la rapina. Nessuna persona è rimasta ferita. L’inchiesta è nelle mani della polizia giudiziaria di Nizza che sta indagando anche nel Principato e a Mentone, oltreché nella capitale della Costa Azzurra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.