Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Aspettando il Natale” a Vallecrosia, i ringraziamenti dell’Associazione La Mia Città foto

Un momento di spensieratezza e di festa per tutta la comunità

Vallecrosia. I ringraziamenti dell’Associazione La Mia Città a tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione dell’evento Aspettando il Natale.

L’associazione La mia Città con la collaborazione della Pro loco, del Borgo Antico sono fieri di aver allietato i bambini con l’evento Aspettando il Natale svoltosi il 22, 23 e 24 dicembre a Vallecrosia Solettone Sud. Un momento di spensieratezza e di festa per tutta la comunità di Vallecrosia.

“Un ringraziamento particolare agli sponsor e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di queste bellissime tre giornate. L’Associazione La Mia Città augura tanti auguri di buone feste!” – fa sapere l’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.