Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperto varco sul sedime ferroviario a Diano Marina, Za Garibaldi: “Prima vera ricucitura urbana” foto

Unisce via Purgatorio e via Santa Caterina a via Lucus Bormani

Diano Marina. E’ stato aperto il varco sul sedime ferroviario che unisce via Purgatorio e via Santa Caterina a via Lucus Bormani.

Dopo l’inaugurazione del campo sportivo procede l’attività di riqualificazione della zona intorno al sito del Lucus Bormani, consentendo un migliore accesso al centro di Diano Marina e il miglioramento della circolazione anche verso la parte ad est del paese.

“Si tratta della prima vera ricucitura urbana attraverso la riqualificazione dei sedimi della ferrovia”, spiega Cristiano Za Garibaldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.