Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

AngsaImperia Onlus ringrazia la Fun Seven di Arma di Taggia per la donazione foto

"Permette alla nostre associazione di proseguire nel compito di lavorare sul territorio imperiese, dando visibilità ad un grande problema qual è l’autismo che coinvolge molte famiglie"

Più informazioni su

Imperia. Le donazioni raccolte consentiranno a AngsaImperia Onlus di continuare la propria opera di sensibilizzazione e integrazione dei ragazzi con disturbi dello spettro autistico attraverso la realizzazione di corsi formativi per genitori, educatori e insegnanti.

Nonché la partecipazione a progetti che favoriscano sempre maggior inserimento dei ragazzi autistici ad esempio la partecipazione ad alcune tappe del giro d’Italia in barca a vela, un progetto che partirà proprio da Sanremo e vedrà la partecipazione di 2 ragazzi per tappa accompagnati da uno skipper, un educatore e un fotografo che si passeranno il testimone in una ideologica staffetta che si concluderà a Trieste dopo circa un mese di navigazione. A tale progetto potrebbero partecipare 4 ragazzi di AngsaImperia per un totale di 2 tappe.

“Ringraziamo ancora la Fun Seven S.r.L che con questa donazione permette alla nostre associazione di proseguire nel compito di lavorare sul territorio imperiese, dando visibilità ad un grande problema qual è l’autismo che coinvolge molte famiglie” - afferma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.