Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Anche quest’anno al fianco di chi ha bisogno”, raccolta fondi degli ultras della Sanremese per il centro ISAH

In occasione della partita Sanremese - Borgosesia

Più informazioni su

Sanremo. Sabato 22 alle 15 allo stadio Comunale, in occasione della partita Sanremese – Borgosesia, i Ragazzi della Gradinata Nord organizzeranno una raccolta fondi i cui proventi saranno devoluti al centro di riabilitazione polivalente per portatori di handicap ISAH.

“La Sanre è la nostra grande passione – spiegano gli ultras – e con un piccolo gesto vogliamo dimostrare quanto è grande il cuore biancazzurro, non solo nel tifo, ma anche nel sociale. Anche quest’anno al fianco di chi ha bisogno”.

La raccolta fondi avverrà nei pressi di un banchetto all’esterno dello stadio, prima e dopo la partita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.