Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme bomba a Monaco, evacuato palazzetto dello sport

Prima della partita di pallacanestro tra AS Monaco e JDA Dijon

Più informazioni su

Principato di Monaco. A causa di una borsa abbandonata sugli spalti del Gaston-Médecin prima della partita di pallacanestro tra AS Monaco e JDA Dijon, lo scorso sabato sera, gli spettatori già presenti nel palazzetto dello sport sono stati evacuati per precauzione.

Secondo quanto riporta Nice Matin, l’intervento di artificieri che hanno sollevato molto rapidamente dubbi. Potrebbe essere stata una borsa appartenente a qualche cestista delle formazioni giovanili che stavano giocando poco prima.

Gli spettatori hanno aspettato circa quindici minuti sul viale pedonale di Castelans prima di poter entrare nuovamente nel covo della squadra di Roca. L’incontro è iniziato con venti minuti di ritardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.