Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Tennis Club Ventimiglia il Circuito Fit “Tpra” foto

Il "Master" provinciale dei vincitori di tappa è previsto sui campi del Cito Circolo Tennis Ospedaletti ai primi di marzo 2019

Ventimiglia. Sui campi del Tennis Club Ventimiglia si è disputata, domenica 16 dicembre, una “tappa” sperimentale del Circuito Fit “Tpra” di singolare maschile con 14 “racchette” in campo impegnate secondo una formula “sbrigativa” di due set corti a 4 giochi con eventuale tie-break conclusivo.

Il successo finale, a fine mattinata, è andato al veterano Giovanni (Jannot) Scasso sul G.A. Francesco (Ciccio) Esposito. Il “Master” provinciale dei vincitori di tappa è previsto sui campi del Cito Circolo Tennis Ospedaletti ai primi di marzo 2019.

Nella foto del prof. Raneri, sono ritratti in campo due protagonisti del primo turno del nuovo torneo. “Auguri e ad maiora!!!” – afferma Eduardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.