Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Palaroja di Roverino i corsi gratuiti per bambini e ragazzi dello Judo Club Ventimiglia foto

I corsi saranno tenuti da insegnanti tecnici federali Fijlkam e da laureati in Scienze Motorie

Ventimiglia. Appuntamento anche questo venerdì 14 dicembre, con i corsi di judo gratuiti per bambini e ragazzi maschili e femminili dai 5 ai 15 anni organizzati dallo Judo Club Ventimiglia Asd presso il Palaroja di Roverino.

Le lezioni si svolgeranno secondo la seguente scansione oraria:
– dalle 15.30 alle 16.30 ragazzi/e da 12 a 15 anni (scuola media)
– dalle 16.45 alle 17.45 bambini/e da 5 a 11 anni (ultimo anno di scuola dell’infanzia + scuola primaria).

I corsi saranno tenuti da insegnanti tecnici federali FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) e da laureati in Scienze Motorie. La FIJLKAM è la sola Federazione Sportiva Nazionale riconosciuta dal Coni ed autorizzata a gestire, disciplinare ed organizzare in Italia l’attività sportiva e promozionale del judo oltreché a rappresentare in Italia ed all’estero lo sport del judo.

Lo Judo Club Ventimiglia propone quest’iniziativa con il massimo entusiasmo, in linea con la propria filosofia sull’importanza di acquisire sani e corretti stili di vita fin dalla giovane età. E dando la possibilità ai bambini di intraprendere un nuovo percorso sportivo in un ambiente sano, sereno, familiare ma con istruttori altamente qualificati. Sottolineando, inoltre, la mission sociale dello Judo Club Ventimiglia da sempre al servizio dei giovani e
delle famiglie ventimigliesi.

Lo staff tecnico, con la consueta competenza, è pronto ad accogliere i giovani e ad aiutarli a crescere bene tramite la diffusione dei valori educativi dello judo. Le famiglie interessate potranno presentarsi con i propri bambini direttamente presso il PalaRoja.

Info: tel. 392 3464950; https://www.facebook.com/judoclubventimiglia/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.