Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Bowling di Diano volata finale per il Circuito d’Autunno: va in scena il 5° Memorial Mario Damonte

Fabio Curto vince la Coppa Caffè il Chicco

Diano. A livello prettamente locale, per quanto riguarda le gare amatoriali del Bowling di Diano, da segnalare la vittoria di Fabio Curto nella Coppa Caffè il Chicco, quarta tappa del Circuito d’Autunno Unogas andata in scena l’altra sera.

Alle sue spalle la bravissima Laura Acierno, quindi Davide Gabrielli e, a pari merito, Giovanni Strafforello e Domenico Mazzilli. In vetta alla classifica generale si è confermato Mario Mazzilli, sempre seguito da Marco Bosio.

Lunedì 17 dicembre avrà luogo la finale del Circuito Unogas, valida anche per il 5° Memorial Mario Damonte, uno dei coraggiosi imprenditori che, insieme a Salvatore Leotta, hanno voluto costruire a Diano Castello, sul confine con Diano Marina, un centro bowling, le cui piste sono ancora oggi considerate tra le migliori d’Italia, unica tra Montecarlo e Savona. Ospite d’onore della serata sarà il nuovo campione del mondo Marco Reviglio.

Non è escluso che nell’occasione venga richiesto al neo iridato di effettuare un tentativo di partita perfetta (300
punti, 12 strike di fila), impresa a lui già riuscite alcune volte in passato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.