Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ai Bagni Nettuno la tradizionale cena di Natale del Sanremo Rugby

Un momento di condivisione e di allegria a cui hanno partecipato oltre 120 persone

Più informazioni su

Sanremo. Giovedì 20 Dicembre presso i Bagni Nettuno di Sanremo si è svolta la tradizionale cena con scambio degli auguri di Natale del Sanremo Rugby.

Un momento di condivisione e di allegria a cui hanno partecipato oltre 120 persone, fra piccoli e grandi rugbisty, allenatori, dirigenti e le famiglie dei ragazzi. Un momento di aggregazione che serve per rinsaldare i rapporti di amicizia, condividere una serata già in aria natalizia e tracciare un bilancio della stagione appena iniziata.

“Con l’occasione la Sanremo Rugby rinnova gli auguri di buon Natale a tutti i bambini e ragazzi ed alle loro famiglie, ai simpatizzanti  e a tutti quelli che ci seguiranno anche nel 2019 per un anno ricco di amicizia, unione e sport in linea coi valori che ci caratterizzano”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.