Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia vanno in scena il “Festival delle abilità al plurale” e il torneo di minibasket

Il Comune intende promuovere la conoscenza delle abilità e delle diverse abilità cognitive e sportive tra i giovanissimi in età scolare, contribuendo alla cura dell’inclusione sociale

Più informazioni su

Vallecrosia. Nell’ambito delle manifestazioni comunali del calendario “Aspettando il Natale” domani, mercoledì 19 dicembre, al mattino alle 11, presso il Teatro della Parrocchia di San Rocco i giovani della SPES Auser terranno lo spettacolo “Festival delle abilità al plurale”. Nel pubblico hanno già aderito varie classi delle scuole cittadine.

Nel pomeriggio sempre di domani, poco distante in via San Rocco, nella nuova palestra scolastica dell’Istituto comprensivo Andrea Doria, dalle 16,30, le scuole di pallacanestro Riviera dei Fiori hanno organizzato un torneo di minibasket.

Anche con queste attività il Comune intende promuovere la conoscenza delle abilità e delle diverse abilità cognitive e sportive tra i giovanissimi in età scolare, contribuendo alla cura dell’inclusione sociale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.