Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia prende il via il torneo di mini basket “Aspettando il Natale”

Organizzato dalla A.S.D. P.G.S. Scuole Basket Riviera Fiori in collaborazione con l'Assessorato allo Sport del Comune di Vallecrosia e della direzione didattica Andrea Doria

Più informazioni su

Vallecrosia. Mercoledì 19 dicembre presso il pallone tensostatico Andrea Doria Vallecrosia verrà organizzato il Torneo mini basket “Aspettando il Natale” organizzato dalla A.S.D. P.G.S. Scuole Basket Riviera Fiori in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Vallecrosia e della direzione didattica Andrea Doria.

La squadra vallecrosina è formata da allievi del Centro sportivo scolastico e per la prima volta partecipano ad una competizione ufficiale. Il torneo ha lo scopo di verificare i miglioramenti di tutti gli allievi impegnati nei progetti scuola ed a impostare il futuro Campionato Provinciale minibasket P.G.S. che avrà fase regionale e nazionale e verrà organizzato dallo staff delle polisportive giovanili salesiane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.