Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Seborga la presentazione della nuova squadra di basket Bvc Sanremo e l’arrivo di Babbo Natale

Domenica 23 dicembre si terranno due appuntamenti

Seborga. Domenica 23 dicembre si terranno due appuntamenti:

Alle 14 Babbo Natale sarà in piazza Martiri Patrioti per salutare tutti i bambini che saranno presenti e lasciare a ciascuno di loro un pensierino; e arriverà non sulla tradizionale slitta con le renne, ma a bordo di una carrozza trainata da splendidi cavalli! L’iniziativa è organizzata dal Principato di Seborga con la collaborazione delle attività commerciali e della Pro Seborga.

Alle 16, poi, presso il Ristorante Marcellino’s si terrà la presentazione della nuova squadra di basket Bvc Sanremo Principato di Seborga. Ad entrambi gli eventi presenzieranno S.A.S. il principe Marcello I e alcuni consiglieri della Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.