Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo per Natale torna la discoteca silenziosa

Appuntamento domenica 23 dicembre dalle 18 in piazza Borea D’Olmo

Più informazioni su

Sanremo. A Natale torna la discoteca silenziosa

Domenica 23 dicembre dalle 18 in piazza Borea D’Olmo si svolgerà l’evento “Christmas Silent Disco”.

L’evento è realizzato da Bell Beyond e Melissa Sanapo con la direzione artistica di Agostino Giordano e il deejay Federico Staltari.

Alle 18 ci sarà uno show con la collaborazione della scuola di danza Portosole “Città di Sanremo” Luisella Vallino. La Silent Disco inizia alle 19.

Un altro viaggio nel futuro della musica con le cuffie wireless per muoversi in libertà, in un’atmosfera di sicuro coinvolgimento.

I partecipanti potranno condividere, ballare e cantare nella stessa area canzoni e musiche diverse, tuffandosi in generi e proposte sempre differenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.