Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo la cena degli auguri di Natale della Lega della provincia di Imperia fotogallery

L’occasione è stata colta per fare il punto della situazione politica nazionale con i vari esponenti presenti e per affrontare l’argomento delle imminenti elezioni amministrative

Più informazioni su

Sanremo. Più di 160 persone hanno partecipato alla cena di Natale organizzata dalla Lega della Provincia di Imperia, presso il ristorante Marinella di Sanremo.

Presenti, oltre al segretario nazionale e viceministro ai Trasporti Edoardo Rixi, il senatore Francesco Bruzzone, l’onorevole Flavio di Muro, il commissario provinciale di Imperia e presidente del consiglio regionale Alessandro Piana, la vice presidente di Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale, l’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Andrea Benveduti e il consigliere vice capogruppo del Carroccio in Regione Paolo Ardenti. Ha preso parte all’incontro anche il candidato Sindaco del Centro Destra Sergio Tommasini.

L’occasione è stata colta, oltreché per il tradizionale scambio di auguri, per fare il punto della situazione politica nazionale con i vari esponenti presenti e per affrontare l’argomento delle imminenti elezioni amministrative, che vedranno impegnata la Lega in diversi comuni della provincia imperiese, tra cui Sanremo e Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.