Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo apre il Winter Wonderland: il villaggio di Natale fotogallery

Luci, alberi, stelle, artigianato, prodotti tipici natalizi e laboratori artistici per bimbi ricreano una magica atmosfera natalizia

Sanremo. In piazza Colombo ha aperto ufficialmente il “Mercatino di Natale a Sanremo – Winter Wonderland”. Questa sera è stato infatti inaugurato il villaggio di Natale, composto da casette di legno allestite a tema natalizio, alla presenza di Babbo Natale.

Luci, alberi, stelle, artigianato, prodotti tipici natalizi, laboratori artistici per bimbi con profumi e colori provenienti da ogni parte del mondo, danno vita ad un magico percorso innevato che porta alla casetta di Babbo Natale, dove i bimbi potranno lasciare le loro letterine, e faranno immergere residenti e turisti in una magica atmosfera natalizia per tutto il periodo delle festività.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.