Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ospedaletti prende il via la seconda edizione di “Songs For Christmas”

Concerto degli allievi dell'Accademia Musicale

Ospedaletti. Sabato 22 dicembre, presso il Salone Polivalente “ La Piccola”, in via Cavalieri di Malta 1, avrà luogo la seconda edizione di “Songs For Christmas”, concerto degli allievi dell’Accademia Musicale di Ospedaletti, organizzato dal direttore Roberto Blasi in collaborazione con il Comune di Ospedaletti ed il patrocinio di Unicef.

Lo spettacolo, con ingresso libero, inizierà alle 17 ed è completamente gratuito. L’Accademia Musicale di Ospedaletti è attualmente il punto di riferimento della didattica musicale della provincia di Imperia, annoverando un grande numero di allievi grazie ad un team di insegnanti tra i più qualificati a livello locale (Roberto Blasi, Eleonora Amerio, Claudia Musso, Antonio Mercurio, Eleonora Braiato, Gioacchino Pasquali, Vincenzo Pisano, Enzo Rotondaro, Valeria Martini).

In questa edizione si esibiranno principalmente le classi di canto moderno tra i quali: Nesibe Caprile, Annachiara Bastardini, Mattia Marzola, Alessia Arduino, Virginia Condello, Sara Fullone, Matilde Pescador, Beatrice Martino, Virginia Fasolo, Greta Carrozza, Virginia Gineprini, Tiziana Moglia, Ludovica Claudio, Irene Latronico, Louise
Di Luca, Sabrina Ballabeni, Serena Cappè, Emma Canavero, Denise Vinci, Manuela Sanguedolce, Angelica Canta, Ilaria Ciarcielluti, Marta Ferraro, Camilla Erasmi, Rachele Adinolfi, Benedetta Martino, Francesco Giuliani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.