Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia incontro pubblico sulla sanità

Il Circolo Dianese del Partito della Rifondazione Comunista “G.B. Acquarone“ invita le cittadine e i cittadini del Golfo Dianese a partecipare

Imperia. Il Circolo Dianese del Partito della Rifondazione Comunista “G.B. Acquarone“ invita le cittadine e i cittadini del Golfo Dianese a partecipare all’incontro pubblico che si terrà sabato 15 dicembre a partire dalle 9.30 presso la Biblioteca Civica di Imperia dal titolo “Quale sanità per la provincia di Imperia? Difendiamo il nostro diritto alla salute pubblica”.

Relatori saranno Mariano Mij, medico ospedaliero e segretario provinciale del Partito della Rifondazione Comunista, e Mary Albanese, dipendente Asl, già candidata al Senato per Potere al Popolo alle ultime elezioni politiche nazionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.