Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia e Sanremo la protesta delle “ancelle” contro il ddl Pillon fotogallery

Il disegno di legge del senatore leghista Simone Pillon sull’affido condiviso dei figli e il loro mantenimento

Più informazioni su

Sanremo. “Libere di lasciare un compagno violento”, “Non si torna indietro”, “Il Ddl Pillon va ritirato”, “L’ancella si ribella”. Sono alcuni dei messaggi comparsi ieri sui cartelli tenuti in mano da alcune donne incappucciate che hanno sfilato per le vie centrali di Sanremo e Imperia contro il ddl Pillon, il disegno di legge del senatore leghista Simone Pillon sull’affido condiviso dei figli e il loro mantenimento.

protesta ddl pillon

Tra le altre cose, il ddl introduce la “bigenitorialità perfetta”: in caso di separazione di una coppia, il mantenimento dei figli, il loro affido, e di conseguenza i costi e il tempo passato con loro, devono essere equamente divisi tra padre e madre.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.