Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bussana spettacolo di Natale della squadra di pattinaggio artistico di Sanremo

Sabato 15 dicembre alle 16 presso la pista di pattinaggio all'interno del mercato dei fiori si esibiranno anche atleti di rilievo

Sanremo. Sabato 15 dicembre alle 16 presso la pista di pattinaggio all’interno del mercato dei fiori di Bussana si terrà lo spettacolo di Natale della squadra di pattinaggio artistico di Sanremo diretta dalla allenatrice Nadia Comazzi.

“Come ogni anno festeggeremo il Natale a quattro ruote e quest’anno ospiteremo atleti di rilievo. Infatti sabato oltre ad esibirsi, tutti i nostri giovani atleti saranno presenti i nostri ragazzi Azzurri: Linda Siciliano e Vittorio Gastaldi arrivati terzi a fine ottobre all’international di Hettange, gara a livello europeo famosa per la specialità di solo dance. Vittorio azzurro anche nella specialità singola, si esibirà con la coreografia che l’ha visto salire sul podio sia in campo Nazionale che internazionale.

Avremo il piacere di ospitare inoltre un gruppo di atleti agonisti della società Bastia di Albenga. Ed anche un gruppo della società Roller Team di Genova di cui fanno parte anche quattro atleti sanremesi Fabiana Mirto, Giulia Arrigo, Sandro Bruno e Giulia Chirico, i quali di sono aggiudicati la medaglia d’oro lo scorso weekend ai campionati italiani Uisp di gruppi Show under 14. L’entrata sarà gratuita, lo spettacolo ed il divertimento assicurato” – fanno sapere gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.