Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera nessuna pista di pattinaggio. La ditta dà forfait all’ultimo minuto

"Tale scelta è stata giustificata con motivazioni che l’amministrazione non ritiene accettabili e, per questa ragione, si provvederà a far valere le clausole di penale previste nel bando"

Bordighera. Il sindaco della Città delle Palme, Vittorio Ingenito, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al villaggio di Natale e alla pista di pattinaggio previsti in piazza della stazione.

La ditta Lumin’Arte, che si era aggiudicata il bando per la realizzazione del parco natalizio e dell’annessa pista di pattinaggio in Piazza Eroi della Libertà, ha comunicato di rinunciare all’incarico.

Tale scelta è stata giustificata con motivazioni che l’amministrazione non ritiene accettabili e, per questa ragione, si provvederà a far valere le clausole di penale previste nel bando.

Il Sindaco inoltre invita la ditta Lumin’Arte a specificare l’identità delle “altre figure della città” che non avrebbero prestato la dovuta e fattiva collaborazione, come riportato nella comunicazione con cui è stata resa nota la rinuncia“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.